Recording Studio
Scritto da Administrator

Il nostro studio di registrazione ha ospitato produzioni di alto livello e artisti quali Caparezza, Bungaro, Radiodervish, Folkabbestia hanno inciso i loro album avvalendosi della professionalità dei nostri tecnici e della qualità delle nostre apparecchiature.

L’arch. Walter Scazzetta, designer dello studio, ha progettato spazi organizzati in modo efficiente, creativo e confortevole, disegnando ambienti dalle linee e da colori vivaci utilizzando materiali nobili quali il legno, il vetro e la sabbia di fiume. L’ing. Fabrizio Giovannozzi, ha curato la resa acustica degli ambienti, utilizzando tecniche costruttive e innovative, con risultati di eccellenza per un lavoro eseguito “allo stato dell'arte”.

La dotazione tecnica dello studio è di prim'ordine e prevede microfoni Neumann, Schoeps, Royer, Coles, Electro-Voice, Shure, monitoring Genelec (main e 5.1), Quested, Aviom, HD recording system AVID, outboard Tube-Tech, SSL, Empirical Labs, Lexicon, T.C. Electronic, Yamaha, SPL ospitato in una regia 5.1 dall'acustica eccezionale. Lo studio dispone inoltre di un pianoforte Yamaha C6.

Tra le attività da noi gestite ci sono registrazione, doppiaggio, mastering, rispondendo ad ogni esigenza del cliente.